posted: 09/04/14 at 10:17 am

WILIER TRIESTINA E FORCE, ASSIEME PER IL TEAM COLOMBIA

By: Ufficio Marketing
Commenti: No Comments »

Forse non tutti sanno che Wilier Triestina, oltre a creare e allestire biciclette di alta gamma, offre ai suoi rivenditori un servizio di distribuzione e commercailizzazione dei più famosi brand di ricambi e accessori per bici.94020345

Una rivendita Wilier Triestina, oltre a scegliere i prodotti con l’alabarda,  può contare su numerosi marchi distribuiti, spesso in esclusiva, sempre dall’azienda di Rossano Veneto.

Tra i best seller dei marchi commercializzati c’è sicuramente Force, marchio della Repubblica Ceca che produce accessori e complementi di media gamma ma ad un prezzo veramente aggressivo.

Un catalogo con oltre 2000 prodotti tra accessori, componenti, abbigliamento e calzature.

Il catalogo online, in completamento e ancora solamente in ceco (facilmente traducibile in italiano con gli strumenti Google) è www.force.cz.GP Nobili Rubinetterie 2014

Forte dei più che positivi risultati  di vendita nella scorsa stagione, Wilier Triestina ha deciso di sponsorizzare con caschi e occhiali Force il Team Colombia Cycling Pro. Un altro passo avanti che conferma ulteriormente l’ottimo rapporto qualità / prezzo dei prodotti Force.

La gran parte dei prodotti Force li potrete trovare – o richiedere se non disponibili – nei negozi Wilier Triestina sparsi in tutta Italia.

Leave a Reply